Thursday, November 29, 2012

La storia di Medical Scrubs

Se ti ho chiesto di immaginare un chirurgo nel tuo occhio della mente, quasi certamente sarebbe foto un individuo in medical scrubs (più probabile bianco o verde scrub), indossando una maschera, ecc. Ma non è sempre stato così. Scrubs medici sono in realtà una pratica relativamente moderna.


Fino al XX secolo, è stato l'intervento chirurgico (rispetto agli standard di oggi), un'operazione piuttosto grezza, che non realmente coinvolgono qualsiasi servizi igienico-sanitari, meno di tutti nulla come medical scrubs. Sterilizzazione non era nemmeno una considerazione, perché davvero non non c'era alcuna comprensione di come diffondere la malattia e germi. Molti scienziati credevano nella generazione spontanea, significa che i germi generati spontaneamente dal nulla. Poca o nessuna considerazione igieniche, quindi il tasso di mortalità era molto alto.


In realtà, molti chirurghi indossavano il grembiule di macellaio, e dato che non indossano uno pulito tra i pazienti, che sarebbe diventato molto sporco di sangue e fluidi. Così un grembiule sporco significava solo un chirurgo occupato.


Intorno al 1920, metodi di risanamento iniziarono a essere impiegato in sala operatoria. Dal 1940, una maggiore comprensione dei servizi igienico-sanitari operazione motivato l'introduzione dei sanitari drappeggi e abbigliamento per il personale medico.


Originariamente, il scrubs era bianco, per dare risalto e visualizzare la loro pulizia. Tuttavia, questo ha presentato diversi problemi. Prima di tutto, macchie di sangue rosso erano abbastanza sgradevoli su indumenti bianchi. Inoltre, il tutto bianco abbigliamento, quando accoppiato con illuminazione, causa affaticamento degli occhi. Così cominciarono a passare da bianco a verde abbigliamento.


Dal 1970, scrubs in gran parte era diventato ciò che sono oggi: una manica corta t-shirt e coulisse pantaloni, nella maggior parte dei casi, di cotone verde.


Tutti i medici scrubs non sono verdi, però. Molti ospedali codice colore loro divise secondo dipartimenti. Ad esempio, pronto soccorso personale vorrei indossare rosa, chirurgia personale vuoi indossare verde e personale travaglio e sala parto vuoi indossare blu. O, in ospedali universitari, il personale può indossare i colori corrispondenti ai colori della scuola.

No comments:

Post a Comment