Sunday, November 18, 2012

L'essenziale, indispensabile appendice - telefono

È quasi come un'appendice. Gli uomini non uscire di casa senza i cellulari, che le donne di strada non hanno mai lasciato senza loro borse.


Ricordate quando avete usato per dire: "Se quel telefono squilla una volta di più, sto andando da urlo," mentre una volta nuovamente in aumento da tavola per prendere l'estensione
in cucina. O corridoio.


I telefoni sono grandi. Viviamo in una grande società in cui possiamo "collegare" con chiunque, ovunque, ogni momento. Siamo in età avanzata delle tecnologie della comunicazione, e ci piace. È molto più facile fare le cose, più rapidamente e in modo efficiente in questi giorni, soprattutto quando abbiamo un telefono cellulare (o due).


Probabilmente desideri uno per le chiamate personali e un altro solo per affari. E la maggior parte delle persone come uno al loro fianco tutti i fine settimana - bambini, troppo.


Non c'è anche di solito nessun limite alla quantità di chiamate, che si arriva a fare, perché le compagnie telefoniche sono focoso intorno, abbassando i prezzi per competere per il vostro business.


Può guidare ed essere al telefono allo stesso tempo. Se siete al cinema con un amico o il vostro coniuge, è così rassicurante avere il telefono con te, così è possibile controllare i bambini, vedere se il secco è sceso in precedenza è pronta e chiamare il telefono di casa per controllare i messaggi che vi siete persi mentre si stavano guardando il film.


E la matrice e la stile e la forma dei telefoni sono appena fuori dalla vista! Possono venire con entrambi tutte le campane e fischietti che possa desiderare, o possono essere davvero semplice, come quei telefoni cordless bianchi con i pad numeri veramente enormi su di loro, solo per gli anziani. Questo business non si lascia fuori!


Chi ha mai pensato di shopping per telefoni sarebbe diventato un passatempo interessante e affascinante? Telefono fiere ottenere riconoscimento nazionale; essi stanno compare in programmi di notizie TV ora.


Ma perché, allora, quando si va all'ufficio, il rigonfiamento occhi ogni volta il telefono squilla? Ci piace il telefono. È una buona cosa, perché ci connette.


Ancora, c'è un risentimento sottostante di dover obbedire a un oggetto inanimato che rende un suono stridulo e periodico. No, non ci piace il telefono. Odiamo il telefono. Si accende il nostro telefono in un primo momento così non dovremo mantenere raccogliendo e mettendo giù il ricevitore. Poi abbiamo appena colpito il "non disturbare" o "Occupato" pulsante presenti sui più moderni telefoni ufficio e basta lascia la posta di voce pick up. Non possiamo essere disturbati con più chiamate! Abbiamo un lavoro da fare qui! Che cosa pensano queste persone ci sono, l'operatore?


No scherzo. E che grande sensazione si ottiene quando si fa scorrere nel sedile del conducente per il ritorno a casa, commute rilassante lentamente dal giorno e prendere il vostro telefono cellulare per chiamare qualcuno di che si vuole parlare. Ora, che è diverso.


I telefoni sono assolutamente vitali per la nostra esistenza, e sono qui per rimanere, in una forma o in altra. Amiamo i nostri telefoni, ma odiamo i nostri telefoni: è un tipo emotivo della cosa.


Ma non preoccupatevi: sai che è solo una questione di tempo, e quindi avranno gruppi di sostegno per questo.

No comments:

Post a Comment