Friday, November 16, 2012

La psicologia di fare persone pick-up dopo i loro cani

"Papà, la palla appena andato nel cane doody ancora!" Non è questo ridicolo? Ridicolo che dobbiamo preoccupare di un animale domestico che è di proprietà di un essere umano crapping sulla nostra proprietà e non avendo esso raccolto!


Tutti conosciamo le leggi "pooper scooper" - e come la maggior parte dei proprietari di cani osservarli. Tuttavia, sappiamo anche che le multe sono piccole, e come la legge è spesso non adeguatamente applicata. Per esempio, a New York nel 2004 c'erano solo biglietto cane rifiuti 471 violazioni! (Fonte: il NY Times-10/2/05)


Quando rifiuti cane rimane sulle nostre strade o marciapiedi, acqua piovana raccoglie gli agenti patogeni nocivi dai rifiuti e li consegna in nostri corsi d'acqua. Questo inquinamento dell'acqua porta a rischio di infezioni e virus, acqua non potabile, chiusure di spiaggia e malsano in barca e pesca. (Fonte: Comitato tutela porto vece di canapa). Prelievo del DNA di tutti i cani di licenza è stato proposto in Austria (Fonte: MSNBC.com-5/23/05). Ma sappiamo tutti che questo problema probabilmente continuerà a persistere in tutto il mondo.


La risposta per le persone che hanno avuto abbastanza? La soluzione solo ragionevole è il distacco di un segno di prato che tratterrà i camminatori cane da lasciare loro cagnolini defecano almeno sulla vostra proprietà, o al minimo, colpa in raccolto dopo il loro cane.


Tuttavia, la chiave è che tipo di segno di prato. Quale sarà il segno dire e come psicologicamente queste parole farà il camminatore del cane che possa essere delinquente sento dovere di cane? Come si sente, sarà senza dubbio un impatto sulle loro azioni o la loro mancanza.


Il segno di prato non deve essere offensivo o denigratorio, o molto probabilmente può avere di fronte l'effetto previsto. Un segno che può colpire una corda psicologicamente con il camminatore del cane è quello che sarà più efficace.


Per esempio;


• Se il testo dei segni fu legato a bambini e l'innocenza della gioventù? La maggior parte dei camminatori di cane hanno o hanno avuto figli, quindi sicuramente che questo può risuonare bene con loro. Così il segno può leggere "Kids @ Play, si prega di tenere lontano di cacca".


• O come su un cartello contenente una sottile frecciata, trasporto che il vostro prato è importante per voi?-quello che diciamo delicatamente il potenziale colpevole sa che si prende cura del vostro prato inglese e che si preoccupano di vostra proprietà, come «Grazie, ma noi abbiamo già fecondato».


• Chi non ricorda lo slogan "Keep America Beautiful"? In questi tempi patriottici, un cartello che recita "Keep America bella, Please frenare il vostro cane!" è certamente sicuro di fare la maggior parte dei delinquenti pensare due volte prima di commettere un atto sconsiderato e irresponsabile.


• Per coloro che solo deterrente può essere la paura di essere scoperti in atto, il cartello "Zona pattugliata da CrapCam" piante un seme del dubbio che forse qualcuno sta guardando loro.

No comments:

Post a Comment