Sunday, January 6, 2013

Abbigliamento griffato: Valgono il prezzo da pagare?

Storia del Fashion design


Fashion design è stato originariamente reso popolare come un ramo di studio in arte applicata nelle principali scuole d'arte. Essa fondamentalmente, quindi, focalizzata sulla progettazione di abbigliamento impiegando modelli creativi diversi per ottenere una finitura estetica. Tuttavia, il primo uomo che ha preso la sartoria stage commercialmente fattibile era Charles Frederick Worth, che morì nell'anno 1895.


Infine, nei secolo mid-nineteen vale la pena pronipote chiuso il suo negozio, ma il seme di quercia grande che ha piantato a Parigi continua la crescita verso l'alto. Da allora, il mondo del fashion design ha attraversato così tanti cambiamenti, evolvendo in regni superiori da una generazione a altra fino a quando raggiunto il livello attuale, oggi.


Ora, ci sono grandi stilisti noti continentalmente e a livello internazionale. Abbiamo Tommy Hilfiger, Dior, Thierry Hermès, Tommy Bahama, Guccio Gucci, Ecko, Stefano Gabbana, Ralph Lauren, Polo, Cole Hann, Andrew Marc e tanti designer di pesi massimi troppo numerosi da menzionare.


Queste successive generazioni ha sviluppato un sistema per cui gli artisti sono stati pagati per brainstorm e disegnare o dipingere disegni unici per gli indumenti, che fondamentalmente sono stati presentati ai potenziali acquirenti prima di girare l'impressione dell'artista in indumento originale. Questa idea ha dato origine al moderno design moda cui prodotti principali è ora conosciuto nel mondo come Designer wear


L'elevato costo di progettazione usura


Che la moda progettazione industria è rispettata per alta qualità, estetica e capi finiti in modo univoco non possono essere contestati. Tuttavia, non vengono affatto a buon mercati - comprare un panno designer ben fatto non è la stessa come raccogliendo un fiore rosa in un negozio locale. Questa realtà fa spesso alcuni commentatori 'interessati' occasionalmente chiedo ad alta voce se abiti firmati valgono loro tag prezzo elevato.


Alcuni acquirenti in realtà amano il costo elevato. Sorprendentemente, un fan medio di panni designer è consapevole del fatto che sono a buon mercati fare, eppure egli è sempre desideroso di flip aperto il suo portafoglio e afferrare un set di tre camicie per £500 o molto di più. Egli vede principalmente suo acquisto come 'raccolta di tesori', che finiscono per abbattere qualsiasi critica negativa contro l'alto costo dei panni di designer.


Va bene se le persone hanno un sacco di soldi da spendere in vestiti, ma la dipendenza da alcune persone per queste etichette designer portano a spendere oltre i mezzi di persone. Più dipendenti acquirenti riguardano panni designer come veicolo di orgoglio, ego massaggio, invidia di curry e accrescere fiducia dei coetanei e colleghi, mentre in genere lui piace per la sensazione' speciale' forniscono quei capi finiti notevolmente.


Così, sono questi vestiti la pena il prezzo? Non c'è alcun diritto o una risposta sbagliata, ma tutto si riduce a quanto ti puoi permettere.

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