Friday, January 4, 2013

Per amore di zaffiro gioielli

Per molti anni, l'uso di zaffiro era molto raro l'uso di gioielli secondo le persone. Quanto sapevano, zaffiri avvenne solo nel colore blu. L'esistenza di zaffiri rosa era noto solo ai gioiellieri e commercianti.


Gli zaffiri sono solitamente disponibili in diversi colori come giallo, verde, rosa, viola, arancio, blu a parte. Questi sono chiamati con nomi diversi nei diversi paesi del mondo. Solo negli ultimi anni è aumentata la domanda di zaffiri rosa.


Alcune delle caratteristiche importanti di zaffiro rosa sono:


§It è una pietra femminile e rappresenta il simbolo della "il guanto di velluto" che indica la forza femminile.
§It è molto forte e ha una durezza elevata.
§It è una pietra rara e può aggiungere varietà ai vostri gioielli.
§It è resistente e può durare per un certo numero di anni.
§Its costoso può superare quella dello zaffiro blu tradizionale in alcuni casi.
§They sono resistenti alla rottamazione e scheggiature e possono resistere ad alta usura.
§It mantiene il suo colore originale per lungo tempo.


La durezza delle pietre zaffiro può essere attribuita alla sua appartenenza al gruppo dei minerali di corindone. Questi minerali sono solo accanto a diamanti in grado della loro durezza. Ha una durezza di grado 9 sulla scala di MOH. La presenza di ossido di alluminio puro e altri elementi in proporzioni variabili in minerali di questo gruppo conferisce colori diversi per le pietre.


Rubini o zaffiri rossi ottenere quel colore da alta percentuale di cromo in loro. Zaffiri rosa hanno comparativamente minore quantità di cromo in loro. Zaffiri blu ottenere quel colore a causa della presenza di ferro in loro.


Gli zaffiri si trovano in diversi paesi del mondo come lo Sri Lanka, Birmania, Thailandia India, Australia e Brasile. Alcuni di questi glitter solo in luce naturale, mentre altri lo fanno solo in luce artificiale.


Gli zaffiri sono formate importante costituente dei gioielli negli anni recenti. Il costo dei gioielli zaffiro dipende il luogo da cui vengono estratte le pietre di zaffiro. Zaffiri trovati in Kashmir, in India sono ritenuti di valore più elevato.


Quindi, uno deve guardare la dimensione, il colore e la trasparenza delle pietre zaffiro prima di acquistare i gioielli. Solo allora essi possono ottenere buon valore per i loro soldi.

No comments:

Post a Comment