Thursday, January 31, 2013

Madonna l'idolo

È stato detto che si raggiungere la fama, se il mondo ti conosce da un solo nome. Madonna Louise Cicccone, o altra Madonna, mantenuto solo un nome ma reinventato sua immagine innumerevoli volte, diventando uno degli interpreti di maggior successo di tutti i tempi. Educato in scuole cattoliche come un bambino, Madonna ballato il suo modo per una borsa di studio di quattro anni presso l'Università del Michigan e poi Alvin Ailey School di New York. Dopo aver registrato il suo album di debutto nel 1983, la sua ascesa era meteorica, aiutati dalla popolarità di MTV, come lei ha scioccato e ha osato il pubblico con il suo visibile reggiseni di pizzo neri, ombelico nudo, schiettezza sulla verginità, aborto e fuori-di-matrimonio nascite.


Madonna è nata a Bay City, Michigan, il primogenito di otto figli (sicuramente un errore qui come lei è la figlia maggiore, ma il terzo figlio primogenito). Suo padre, Tony, era un ingegnere a Chrysler, sua madre, cui nome le fu dato, una casalinga. Più tardi, la famiglia era di passare sud a Pontiac dove lei ha condiviso una stanza con due sorelle. Come una ragazza, Madonna trascorse le sue estati lavorando nell'orto di suo padre diserbo e irrorazione di insetticida, o lei è stata inviata a casa dei suoi nonni in Pennsylvania dove lei dovrebbe lavorare sulla casa e giardino. Il regime era radicato in instillando lavoro etico.


La famiglia era devota cattolica. Il venerdì Santo, la madre avrebbe posto un panno viola su tutte le immagini religiose e statue in casa. Questo era prima che lei si ammalò di cancro al seno, che avrebbe preso la sua vita quando Madonna aveva sei. Come molti bambini che hanno perso un genitore, Madonna ha previsto la madre a tornare. Ma nessuno ha parlato. Per anni è sembrato in questo modo. Tre anni dopo, suo padre sposò di nuovo, questa volta per la famiglia governante che mai riconosciuto la Madonna come la madre ha fatto. Chiesa t prima della scuola, che è stato assegnato dal grafico lavoro ingrato di papà e nessuna TV rassettando in corso. Questo, per inciso, è il suo tip top per parenthood successo; No TV. Madonna è stato previsto per sbrinare il congelatore, lavare i piatti, sit baby e vuoto. Lei era un lettore vorace e amato le storie che sua madre le disse su un giardino di verdure e un coniglio.


Come molti adolescenti, lei sapeva che lei avrebbe lasciato per la grande città più velocemente che poteva. Lei dice che lei sapeva che voleva lasciare il Michigan all'età di cinque anni. Lei è durato un termine alla sua Home-state University con una borsa di studio di danza. Il suo cuore non era in esso. Anche se lei non aveva mai visitato, c'era davvero solo un posto per lei: New York, la vera casa dell'ambizioso. Lei arrivò, nella sua tarda adolescenza, presso l'aeroporto La Guardia e ha preso un taxi a Times Square. Lei non aveva soldi o connessioni e vissuto la mano alla bocca, stabilendosi in un caseggiato nella Lower East Side al quarto e Avenue B. Ogni fine settimana lei è andato doppiaggio in cerca di personale A & R e DJ che potrebbe essere in grado di assistere la sua carriera. Lei ricorda ballando al 'Non mi vuoi' di the Human League presso il famoso club Danceteria di New York. Con il suo primo stipendio royalty, ha comprato un sintetizzatore e una moto che ha dovuto trasportare tutti i sei voli al suo nuovo appartamento, un loft su West Broadway e Broome. Lei in fondo anche trasportato molto risentimento sulla sua famiglia, era spesso infelice e si basava molto sulla musica, che ha scritto è stato 'un veicolo per transcending miseria (la storia della mia vita)' per ottenere la sua attraverso sottili volte.


Comunque, è una cosa abbastanza strana per sedersi e pensare al fatto che la Madonna è una delle donne più famose del mondo. Fama è l'aspetto caratterizzante della sua vita, ancor più che la sua musica, lo stile o il film. Madonna sarà ricordata per essere una delle persone più inesorabilmente auto-realizzate del secolo. Insieme a Monroe e Ali, Madonna sarà ricordata per definire i tempi, da inventare e cambiare e promuovere se stessa con ambizione e, così facendo, ci fornisce un modo di comprendere noi stessi e ricordare quello che eravamo abituati a ballare, che abbiamo usato per essere.

No comments:

Post a Comment