Monday, January 28, 2013

Semplici consigli toelettatura per gli uomini

Quando si tratta di impressionare le donne, è importante osservare il vostro meglio. Ci sono alcune semplici cose che potete fare per fino il tuo potenziale incontri con un minimo di difficoltà. Ci sono alcuni comuni governare i problemi che possono essere risolti rapidamente e semplicemente con articoli per la casa. Seguire questi suggerimenti, e saranno seguito il Signore si!


Lame di rasoio può essere abbastanza costosi. Con tutte le nuove innovazioni nella rasatura coming out, sembra che è necessario spendere tonnellate di denaro comprando nuove lame tutto il tempo. Tuttavia, c'è un metodo spesso trascurato di mantenere il vostro lamette taglienti che può permettere di riutilizzare le lame più spesso. Dopo aver completato una rasatura, rimuovere la testa di lama di rasoio e asciugarlo. Successivamente, bagnare la lama in una ciotola poco profonda di olio minerale. Lasciare la lama in questa soluzione fino a quando si è pronti per la successiva rasatura. Quando arriva il momento, pulire la lama con alcuni alcool. Voi siete tutti insieme!


Se si soffre di acne in tutta la schiena, c'è una soluzione semplice che funziona una buona quantità di tempo. Acne schiena è spesso causato da indossare indumenti di cotone. Un interruttore per fibre sintetiche dovrebbe aiutare a chiarire il problema, dal momento che le fibre di cotone sono noti per intrappolare olio vicino alla pelle.


Se hai i cerchi scuri sotto gli occhi, c'è una cura naturale. La patata comune contiene un composto chimico noto come catecholase. Prendete una patata normale e mash, preferibilmente tramite l'utilizzo di un robot da cucina. Quindi, prendere il purè di patate e applicarlo a qualche garza. Strofinare il composto direttamente sotto i vostri occhi e lasciare riposare per quindici-venti minuti. Dopo che si asciugherà, si dovrebbe vedere un netto miglioramento - catecholase è utilizzato da aziende cosmetiche come un decoloranti della pelle.


Razor burn rappresenta un serio problema per una vasta sezione trasversale della popolazione maschile. Pochi si rendono conto che una semplice cura per i peli incarniti causando razor burn è proprio nel loro gabinetto di medicina! Nome scientifico di aspirina è acido acetilsalicilico, che è quasi identico all'acido salicilico trovato nella maggior parte dei razor burn cure. Per utilizzare l'aspirina per curare i peli incarniti, schiacciare su due compresse e aggiungere poche gocce di acqua per formare una pasta spessa. Applicare la pasta per il vostro rasoio bruciare urti e lasciarlo asciugare. Dovrebbe aiutare a curare il problema!

No comments:

Post a Comment