Thursday, January 3, 2013

Damscus acciaio è questa mistica forgiatura di Custom spade e coltelli disponibili oggi?

Qualcosa succede a me quando guardo la spada combatte. Come se la mano magica del Dio della guerra mi prende per la collottola del mio collo e mi porta ali del Karma torna a età lungo passato e forse Evo che sono mai stati. Età in cui onore importava e una ricerca fu il primo spirituale nella natura e potenza e ricompense finanziarie sono state più lontana la mente di chi la guerra.


Come ho detto, questa età non potrebbe essere mai stato ma il sogno di ha dato luogo a Camelot e i cavalieri della tavola rotonda.


Uno dei film highlander, l'eroe, Connor MacLeod, intraprende un avversario potente. Dopo aver guardato questo aumento immortale dai morto più volte, l'imprevisto era luogo comune.


Ma poi è accaduto.


Qualcosa di totalmente impossibile.


I due immortali iniziarono a combattere sul terreno proibito sacro di una chiesa, le due spade si scontrarono e si frantumi! Totalmente e irrevocabilmente in frantumi. Questa lotta tra bene e male era oltre la tolleranza delle spade.


Nel follow up scene Connor torna alle sue radici nelle highlands scozzese remota dove aveva perso il suo primo amore. Là egli cerca di forgiare la nuova lama della spada, tenta e fallisce ripetutamente.


Ogni volta che tira la lama parzialmente formata dall'acqua fumante, prende uno sguardo e lancia via. Vedete il disgusto e la delusione nel suo viso e forse disperazione.


Che cosa era che lui stava guardando? Perché egli ha fatto a buttare via le spade?


Poi un giorno amore dolcemente passi sopra le rocce dure delle highlands e nelle sue mani portano un regalo, un blocco di metallo timbrato da un magico segno splendente. Alex Johnson ha giocato da Deborah Kara Unger le mani sopra questo blocco a Connor.


Questo è quello che serviva Conner.


Questo speciale metallo con qualità misteriosa, intriso di magia era il pezzo mancante. Questa scena ha dimostrato che anche un guerriero immortale addestrato non può forgiare la spada per combattere il male senza il proprio metallo minerale che viene toccato dalla magia.


Gli alchimisti si riferiscono all'origine di questo magico transfert come elisir, nei circoli spirituale mistiche del mondo, esso è indicato anche come HU (pronunciato "tonalità"), Kalame-Elahi o il suono corrente che trasforma l'uomo mortale per l'essere divino. Molti mistici, questa fonte è il Maestro interiore, una manifestazione di Dio che può comparire nel piano fisico, come pure di tutte le dimensioni spirituali.


Indipendentemente dal suo contenuto, questo elemento porta l'ignoto e si fonde con il conosciuto. E in tutte le sue varianti, l'amore è il catalizzatore principale.


Sceneggiatore di Highlander aveva questo in mente quando ha usato il bellissimo Alex Johnson a mano sopra il blocco magico di Conner? Ha fatto il regista considera questa impostazione inserendo Conner nella posizione dove ha sperimentato per primo amore, dopo la sua risurrezione?


Un luogo perfetto se mi chiedete.


Quindi, cosa significa tutto questo ha a che fare con lame in generale e lame Damasco in particolare?


Acciaio Damasco o in acciaio di Damascened conosciuto anche come acciaio acqua è utilizzata in personalizzato coltello e spada, modello-saldatura e la wootz (vero Damasco).


Secondo wikipedia, "Wootz, è una lega di acciaio aventi un pattern di bande o fogli di micro carburi all'interno di una matrice di martensite o perlite temperata. Sviluppato in India intorno al 300 D.C., (anche se alcuni dicono che già nel 200 A.C.). il wootz parola potrebbe essere stata un'erronea di wook, una versione anglicizzata di ukku, la parola per l'acciaio in molti lingue sud indiani."


Quando si accende una lama Damasco nella tua mano, modelli complessi si riflettono sulla superficie. Queste sono il risultato di strutturale interna e i metodi di forgiatura univoco utilizzati nella creazione di una lama di Damasco e lo danno un aspetto mistico. Sembra che trasporta magia e non è solo un banale lama. Fabbri qualificati spada possono manipolare i modelli per creare disegni complessi nella superficie dell'acciaio.


Potrebbe essere che il minerale giusto nelle mani del fabbro spada destra può ricreare la leggendaria spada Excalibur?


Dal momento che molti di noi non hanno accesso a queste figure leggendarie, che dobbiamo fare affidamento su pratiche banali come controllo la scala di Rockwell. Questa scala è una comune determinazione della durezza in metallurgia utilizzata negli Stati Uniti. La sua popolarità deriva dalla sua velocità, affidabilità, robustezza, risoluzione e piccola area di rientro.


In termini semplici è fatto un rientro e la profondità di penetrazione viene confrontata con il materiale di riferimento. La profondità di penetrazione è convertita in una scala in cui più difficile il materiale, maggiore è il numero.


Valori comuni sono:


• Acciaio molto duro (ad esempio una buona lama) 55 HRC 62 HRC o così


• Asce, scalpelli, ecc. 40-45 HRC


Letture sotto 20 HRC sono generalmente considerate inaffidabili, come sono letture molto sopra 100 HRB.


Può trovare il fabbro spada destra a forgiare la lama spirituale.

No comments:

Post a Comment