Wednesday, January 9, 2013

Beneficenza per i bambini

Ci sono un sacco di beneficenza in tutto il mondo. Ognuno di questi enti di beneficenza ha sua ' propria causa e messa a fuoco. Esso può essere sopravvissuti del disastro, i malati di cancro, o abusato delle donne. Tra i tipi più abbondanti di beneficenza, però, sono enti di beneficenza per i bambini. I bambini, dopo tutto, sono impotenti nel senso che non sono ancora in grado di pensare come gli adulti. Quando privi di necessità quali cibo, riparo, genitori o istruzione, sono più propensi a cadere senza supporto. Quindi, si formarono associazioni di beneficenza per i bambini.


Beneficenza per i bambini spesso crediamo e sottolineare l'importanza di prendersi cura di bambini, proteggendo il loro benessere e preparandoli per il loro futuro. Quindi, gli obiettivi principali di queste organizzazioni includono accrescere la sensibilizzazione del pubblico sui problemi dei bambini e le soluzioni ai loro problemi. La maggior parte delle opere di beneficenza per i bambini aiutano anche altre agenzie che supportano la causa simile nella raccolta di fondi. La missione più importante è quello di dare a questi bambini bisognosi una chance e aiutarli a raggiungere brighter futures.


Ogni anno, leader di beneficenza per i bambini del mondo fare campagne in tutto il mondo per cause specifiche. Di solito è per la povertà infantile, come questa è spesso la causa principale della maggior parte dei problemi dei bambini. Per esempio, nel Regno Unito, dieci di beneficenza dei bambini leader del paese hanno aderito insieme in una campagna per porre fine alla povertà del bambino. Questi enti di beneficenza sono il figlio della povertà Action Group, la società nazionale per la prevenzione di crudeltà ai bambini (NSPCC), Barnardos, riparo, Save the Children, famiglia Welfare Association, società dei bambini e Bureau dei bambini National. L'Unione è chiamata per azione aiutare a crescere sotto la linea di povertà 3 milioni di bambini.


Un esempio di carità dei bambini famosi negli Stati Uniti è KIDS. Esso si concentra su bambini disabili e li aiuta a rendere la maggior parte delle loro abilità in età precoce. Fondata più di trent'anni fa, bambini fondamentalmente si concentra sull'integrazione dei bambini disabili e dei giovani nella vita quotidiana. Supporta lo sviluppo educativo, sociale ed emotivo dei bambini. Sostiene e incoraggia i genitori dei bambini come bene.


La società nazionale per la prevenzione di crudeltà ai bambini (NSPCC) è la carità dei bambini leader nel Regno Unito che si specializza nella protezione dei bambini e la prevenzione di crudeltà bambino. Con una storia che risale al 1884, NSPCC obiettivi per una società che non tollera alcun tipo di bambino abusano, sia esso fisico, sociale, emotivo o trascurano. La carità ha 180 squadre e progetti in tutta l'Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord. Tra i suoi ' programmi regolari includono bambino protezione formazione e consulenza, ricerca, informazioni risorse e fundraisings.


Get Kids andando è un'altra carità in Gran Bretagna che aiuta a sviluppare i bambini disabili impegnandoli in sport. Esso fornisce appositamente bambini carrozzine disabilitate così costruito lo sport possono fare maratone, atletica leggera Triathlon, tennis, rugby, montagna sci e gli altri. Inoltre supporta e aiuta i bambini disabili attraverso formazione, fisioterapia e sviluppo di sedie a rotelle di sport, tra gli altri. Nessun altra carità in Gran Bretagna si concentra sullo sviluppo, aiutando e incoraggiando i bambini con disabilità attraverso lo sport nello stesso modo come fa andare avanti ragazzi.

No comments:

Post a Comment