Wednesday, January 23, 2013

Evitare di essere la prossima vittima di stupro

Andare su una data, dovrebbe essere equivalente a una divertente esperienza che la gente sarebbe affezionato del fare. Purtroppo, a causa di crescenti episodi di stupro, specialmente le donne oggi sembrano restii ad andare con gli uomini a malapena sanno e anche se lo fanno sono estremamente paura di apertura o lasciandosi un bicchiere più del solito. Stupro ha inserito la vita del college degli Stati Uniti, i locali di lavoro, feste di amici e bar della città. Invece di persone incontrare altre persone e ad esplorare la possibilità di una relazione sentimentale con l'altro, privazione e frustrazione sessuale conduce al comportamento criminale. Fintanto che alcuni individui senza scrupoli decidono di approfittare di una situazione particolare e utilizzare la fiducia che essi ricevono dalle donne che hanno data contro la loro sicurezza e il benessere, migliaia di donne è condotti alle sedie dei psicologi scarred for life.


Dal momento che in circostanze normali, nessuna donna vuole sperimentare che cosa si sente ad per essere una vittima di stupro inermi, donne di ogni età devono essere informate su cosa guardare in modo da ridurre la loro probabilità di diventare un numero in ill sociale crescente che continua ad aumentare ogni anno. Si dovrebbe tenere a mente che i seguenti consigli di lettura è indispensabile come le recenti statistiche mostrano che le donne tra i 16 e i 24 sono 4 volte più inclini a stupro.


-Non bere: secondo i ricercatori, il 90 per cento dei casi di stupro si verificano quando la vittima è ubriaca. Durante tale fase, una persona sperimenta lo stato più debole di mente e non può resistere alla forza esercitata. Non essendo in grado di combattere e proteggere se stessi, le donne sono lasciate indifese nelle mani di questi criminali. Quindi, evitare di bere oltre il tuo limite. Divertirsi non è necessario portare direttamente a un letto d'ospedale anziché il proprio.


-Impostare i limiti: sempre troppo amichevole o essere troppo aperto facilmente possano essere fraintese dai possibili colpevoli. Poiché più di 84 per cento delle donne che sono state date violentata affermò che sapevano già i loro aggressori, non si può mai essere sicuri delle intenzioni di altra parte o stato d'animo. Essere prudenti e sempre allerta per comportamento sospetto e segni.


-Portare l'azienda: anziché mostrando solo a un appuntamento al buio o durante un bar notte fuori, portare con voi un amico e trascorrere qualche ora di introdurre la persona che si avvicina prima di lasciare la sicurezza della vostra azienda alla ricerca di un'altra avventura romantica. Essere cauti oggi in modo da evitare di essere dispiaciuto domani.


-Equitazione stupro-auto: come la ricerca rivela, 88 per cento di stupri data accadere sulla strada di casa. Fissare alcune società ed evitare di accettare "gentile" discese da persone che conosci a malapena.


-Proteggersi in tutti i tempi: in primo luogo, si dovrebbero sapere i vostri diritti. Si abbiano diritti esclusivi per il vostro corpo e nessuno può violare il tuo spazio territoriale senza il vostro consenso. Così, forse si dovrebbe imparare come proteggere voi stessi mediante la realizzazione di un oggetto di autodifesa con voi.


Stupri Data può essere evitati, per quanto adeguate precauzioni. Il primo passo è rendersi conto del problema e il fatto che forse può accadere a voi e poi si deve essere sempre in guardia. Se si seguono queste semplici regole, che sarete in grado di accettare la necessità per le precauzioni descritte sopra.

No comments:

Post a Comment