Thursday, January 17, 2013

Dieci consigli su come evitare il crimine

Se si dovesse commettere a memoria e mettere in pratica i seguenti 10 suggerimenti su come evitare la criminalità, sarebbe andare lungo modo proteggere voi o la vostra famiglia da essere vittime dell'elemento criminale nella nostra società.


1. Essere Alert! Keep your head up. Essere consapevoli dell'ambiente circostante. Soggiornare in zone luminose, occupati. Evitare di camminare da sola ed evitare focolai noti.


2. Variare la routine. Prevedibilità ti rende un bersaglio più probabile.


3. Bloccarlo! Casa, auto, ufficio – serrature sono la prima linea di difesa.


4. Rendere la vostra casa A Tough Target. Utilizzare faretti, sensori di movimento, un sistema di sicurezza, catenacci, ecc.


5. Pellicola auto-jackers. Tenere porte e finestre bloccate; controllare punti ciechi quando si fermò e specchi. Rimanere uno a uno e una metà lunghezze dalla vettura davanti a voi quando fermarsi. Ciò è necessario in modo che si dispone di spazio sufficiente per tirare fuori in fretta, se qualcuno si avvicina l'auto suono il clacson e flash luci se si pensa che si sono avvicinati da un auto-jacker.


6. Evitare il furto di auto. Bloccarlo! Come già accennato questa è la prima linea di difesa. Utilizzare un dispositivo antifurto. Girare le ruote quando si parcheggia. Questo rende più difficile per chiunque che tenta di spostare o trainare l'auto. Non lasciare mai una ricambio chiave all'interno dell'auto. Parco sempre in un luogo bene illuminato. Mettere pacchetti nel bagagliaio.


7. Essere creativo. Pensare a modi inusuali per proteggere voi e i vostri oggetti di valore.


8. Essere informato. Scopri le tendenze della criminalità nella vostra zona e lavoro per proteggere voi stessi contro di loro. Conoscenza e familiarità è grande, ma la mancanza di conoscenza o la mancanza di consapevolezza del tuo quartiere o circostante può essere costoso.


9. Coinvolti. Hanno aderito o organizzato un Neighborhood Watch?


10. Non mollare! Non gettare la spugna su "la guerra al crimine". La criminalità può essere ridotto con l'azione, non l'apatia! Non bisogna scoraggiarsi o a familiarizzano con la routine quotidiana, rimanere consapevoli.


Il seguito di questo Consiglio è buona protocollo non importa dove vive e lavora. Si tratti di città o periferia, Nord, sud ed est o ovest.

No comments:

Post a Comment