Monday, January 7, 2013

Belle coperte fatte di stoffa realizzata con perfezione

Uno dei migliori metodi per aggiungere un tocco di stile e calore, per non parlare di un po ' di storia, di una casa è quello di utilizzare una coperta bella stoffa tradizionale come un tappeto di piano. Coperte di stoffa sono realizzate utilizzando diversi metodi.


A parte i produttori di tappeti, migliaia di persone anche crea belle coperte da tessuti come un hobby. È diventato un mestiere con un proprio gergo e le tradizioni. Poco tempo a studiare che può essere altamente gratificante.


Tappeti intrecciati.


Con i modelli quasi infinite e le scelte di colore, tutti possono trovare un tappeto intrecciato che abbinerà il gusto. Inoltre sono comparativamente più abbordabile rispetto a molti altri tipi di tappeti a pavimento e sono disponibili in una gamma di prezzi. Tali tappeti pavimento sono anche resistenti e pratici. In realtà la migliore protezione per il vostro pavimento sia essa in legno, piastrelle, linoleum, o addirittura completamente la moquette, è utilizzare un tappeto intrecciato in tessuto sulle zone dove il traffico di piede è più pesante.


Per tutti questi motivi tappeti intrecciati sono stati popolari negli Stati Uniti dal 1800. A quel tempo panni vecchi sono stati utilizzati per fare i tappeti intrecciati piano. Tappeti intrecciati è diventato molto di moda durante il 1930 dopo la grande depressione.


Tappeti intrecciati sono ancora fatte dal gran numero di strisce di tessuti cuciti insieme per rendere più strisce. Queste strisce più cucite alle estremità sono intrecciate nei modelli tradizionali. In seguito i loro bordi sono cuciti anche per farle tenere il modello. I modelli utilizzati in tappeti intrecciati sono numerose e varie, che è uno dei motivi per cui essi sono così versatili. Modelli includono, standard trecce, trecce piatte, mano destra trecce, trecce, trecce false, trecce tonde o quadre e trecce di scaletta, tra gli altri.


Tappetini.


Questi originalmente sono stati fatti da scarpate scartati di panni utilizzando cilicio come base. Al giorno d'oggi specialmente costruiti per guardare come quello utilizzando vari metodi.


Tappeto di aggancio


Tappeti sono realizzati anche tirando loop di tessuto o filato attraverso una base di tessuto fuori materiali come lino, tela o panno di monaci. Dal momento che la trazione è fatto usando un gancio con un manico di legno come in uncinetto, questo mestiere è noto come tappeto di aggancio.


Proddy tappeti.


Questi sono anche chiamati clippies, stobbies, pungere e stuoie clootie. In questo metodo le strisce di stoffe sono spronate o infilò attraverso dalla parte posteriore del materiale base

No comments:

Post a Comment