Tuesday, January 8, 2013

Mail Order abbigliamento

A proposito, qualunque è accaduto per gli acquirenti di finestra? Nei nostri giorni più giovani abbiamo usato per ammirare le vetrine splendidamente progettato, apprezzando la loro merce anche se non sempre indulgere all'acquisto effettivo. Oggi persone non hanno più tempo a guardare una vetrina di selezionare un elemento. Plus, i gusti e le preferenze hanno anche cambiato notevolmente come fanno nel tempo.


In realtà, il metodo tradizionale di shopping è andato con il vento. Ora un giorno, se hai bisogno di comprare nulla, si acquista online o andare per shopping mail order. Tuttavia, mail order abbigliamento potrebbe essere difficile. Prendiamo ad esempio il problema di dimensionamento. Dimensioni otto dal uno negozio stand per dimensione dieci in un altro, poiché diverse marche hanno sistemi di diverse dimensioni. Quindi, a meno che non si conoscono con il metodo di ridimensionamento del negozio che avete selezionato, sarebbe uno spreco di tempo e denaro per andare per l'abbigliamento per corrispondenza. Canali di televisione commerciale e cataloghi online pongono problemi simili. Loro opinioni sull'argomento sono tuttavia, persuasive. Poiché tutti siamo diverse forme e dimensioni, essi sostengono, nostri vestiti vengono in diverse forme e dimensioni troppo.


A parte le dimensioni, tessuto abbigliamento di ordine di posta richiede la tua attenzione. Nel caso di una madre pantofolaio che trascorre un paio d'ore con l'aria aperta bambini, seta potrebbe non essere adatto per lei. Quindi è necessario scegliere con attenzione. Quindi tessuti differenti richiedono un trattamento diverso. Tutto ciò che è buono per la biancheria non può non essere buono per poliestere. Ordinazione abbigliamento così posta crea confusione e fastidi. Coloro che sono molto attenti ai loro lavanderia può indulgere in mail order abbigliamento poiché possono prendere il tempo di controllare ogni tessuto e trattarlo di conseguenza. Ma la maggior parte di noi sono l'abitudine di dumping tutto il bucato nella macchina di lavaggio e accenderlo. Il risultato finale, come si può apprezzare, è lungi dall'essere soddisfacente.


Nonostante tutti gli inconvenienti, mail order abbigliamento è venuto per rimanere semplicemente perché nessuno ha il tempo di fare shopping reale e lo shopping online per abbigliamento ha più problemi di abbigliamento per corrispondenza.


Un altro fattore importante potrebbe essere il bilancio che comprende il lasso di tempo. Ore salvati su shopping possono essere perso in settimane di attesa per l'abbigliamento di ordine di posta raggiungere la destinazione. Inoltre, i costi di spedizione potrebbero essere notevoli se la distanza tra il fornitore e il cliente è grande.

No comments:

Post a Comment