Saturday, January 26, 2013

Spostando le istituzioni e l'impegno civico

Dall'introduzione delle tradizionali forme istituzionali di comunicazione, come la stampa e la telefonia, persone sono impegnate in numerose discussioni per quanto riguarda il loro ruolo nel processo di loro potere di alterare o influenzare le innovazioni tecnologiche, le loro reazioni per adottare o rifiutare le manifestazioni più recenti. Dibattiti accademici e interminabili discussioni pubbliche ha portato in una situazione in cui nessuna risposta giusta o sbagliata è prevalso. Tutti sono stati possibili, tutto era applicabile. Come sottolineano gli storici, la maggior parte delle persone sembravano riluttante ad accettare nuove forme di comunicazione come stavano cercando di sostenere un certo modo di vivere, garantire la loro posizione nella società e soprattutto mantengono una chiara messa a fuoco tra le vecchie e le nuove esigenze che si sono evoluti. Così, l'esito di qualsiasi cilindrata suggerito è diventato uno dei punti di messa a fuoco centrale in studi culturali, politica ed altre scienze, poiché la disintermediazione è stato in grado di offuscare il terreno su cui potrebbe essere deciso un'azione e una conclusione raggiunta.


Una delle più importanti istituzioni che è stata minacciata di essere spostato, se non nella sua interezza, in almeno alcune delle sue funzioni, fu quella della famiglia. Tradizionalmente, l'istituzione della famiglia è responsabile per la socializzazione globale di una persona, come esso costituisce la prima piccola comunità in cui un individuo si evolve e impara ad interagire con altri membri della Comunità. Durante il secolo passato, a causa dei cambiamenti economici, politici e sociali, l'unità familiare tradizionale ha alterato il modo che interagisce nei confronti dei suoi membri e con il resto della società. Purtroppo, specialmente nelle società occidentali, il ruolo della famiglia è stato alterato e l'individualismo è promosso come il principio di base avendo il ruolo primario nella vita di una persona. L'istituzione della famiglia ha perso il suo originale appello e potenza. Questa realizzazione non arriva come una scossa, come esso è direttamente correlata con i numeri aumentanti di divorzio o i numeri più bassi di impegno civico tra le altre ragioni che hanno portato alla diminuzione capitale sociale. Genitori e figli ricostruito le loro relazioni e diretto la loro attenzione lontano dai valori della famiglia tradizionali. Come un individuo viene insegnato fin dalla tenera età che successo economico e tangibili benefici devono servire meglio lui in futuro, rispetto a rapporti individuali sani, uno tende a diventare meno interessati a creare una famiglia, coinvolti nel volontariato, abbracciare umanitarismo o lottare per il benessere sociale. Nell'ambiente competitivo feroce odierno, l'attenzione di una persona è diretto verso una compensazione monetaria soddisfacente durante la sua carriera professionale che è basata su precedenti scelte educative e performance accademiche.


Questi cambiamenti nell'istituzione della famiglia sono stata riflessa ad altre istituzioni, come quella della Chiesa. Secondo i ricercatori sociali, partecipazione religiosa è diminuito nel corso degli anni e giovani credenti hanno stato riduce considerevolmente in numeri nell'ultimo decennio. Anche se l'istituzione della Chiesa è la più importante istituzione successiva dopo quella della famiglia, come compila alcuni dei più importanti valori sociali e accelera il processo di socializzazione dell'individuo, è riuscito a perdere il suo fascino. Uno dei vantaggi più importanti della Chiesa è che fornisce un importante incubatore per competenze civiche, norme civiche, interessi comunitari e reclutamento civica. Donne e uomini religiosamente attivi imparano a tenere discorsi, tenere riunioni, gestire disaccordi e responsabilità amministrative. In parte per queste ragioni, fedeli sono sostanzialmente più probabilità di essere coinvolti in organizzazioni laiche, di votare e di partecipare politicamente in altri modi e di avere più profonde connessioni sociali informali.


Anche se in una società religiosa come quella degli Stati Uniti, l'individuo gode di molti vantaggi dal suo coinvolgimento religioso, oltre i due terzi del secolo, i più recenti risultati della ricerca suggeriscono che questo non è più la verità. Cittadini contemporanei tendono a giudicare negativamente e il sospetto che le intenzioni della Chiesa chierici mentre a volte sono anche denunciare gli sforzi della Chiesa per migliorare il benessere sociale. Essi interpretano il ruolo e le pratiche della Chiesa come quella di una società che vuole esercitare il proprio potere oltre i suoi credenti, al fine di ottenere più potere mentre ci si concentra sull'aumento delle sue entrate. Pur criticando le intenzioni della Chiesa, l'ex chiesa partecipanti sono saltando il servizio domenica e l'istituzione della Chiesa sta perdendo la sua "credenti" che tendono a ricevere e offrono comfort e sostegno attraverso altre istituzioni. Scusati per il tempo libero ridotto, i profondi cambiamenti nella loro vita sociale e la loro volontà di sopravvivere in un ambiente competitivo globale, passato churchgoers evitare loro coinvolgimento religioso. Secondo queste, tra le altre ragioni, impegno civico è diminuito nel corso degli anni e credenti tendono a soddisfare le loro necessità di mettersi in gioco, socializzare, eseguire e fornire aiuto a quelli nel bisogno attraverso canali alternativi. In realtà, come coinvolgimento religioso è una dimensione fondamentale dell'impegno civico, le tendenze osservate nell'impegno civico sono strettamente legate al cambiamento dei modelli di partecipazione religiosa.


Riassumendo, anche se la religione è considerato ancora oggi come una fonte centrale della vita della Comunità occidentale, le oscillazioni larghe nella partecipazione religiosa durante le tendenze di specchio del ventesimo secolo di vita civica secolare. Questo disimpegno sembra essere legata alla successione generazionale, come per la maggior parte le generazioni più giovani sono che meno coinvolti in religioso e secolare attività sociali che sono state loro predecessori quando alla stessa età. Valutare gli effetti della modifica di forme di comunicazione e lo sviluppo di canali aggiuntivi negli ultimi anni, insieme a questi sviluppi, hanno modificato uno comprensione di se stessi in relazione alle istituzioni discusse. La critica recente sulla tecnologia, istituzioni, media, disintermediazione e loro implicazioni sociali, possa portare avanti la vista opposta e creare dibattiti. Ma, la storia umana è piena di numerosi esempi di scontro e integrazione attraverso il quale una più avanzata sintesi è nato. Pertanto, la questione rimane per non cessare l'interrogatorio e le critiche in modo da evitare la zona scomoda del dibattito, ma piuttosto di utilizzare questi metodi come strumenti contemporanei al fine di valutare le implicazioni future della prassi umana di oggi.

No comments:

Post a Comment