Wednesday, January 2, 2013

Denaro e la rovina della nostra moneta

La storia della ricchezza in America non avrebbe potuto essere scritto di fuori del quadro della Costituzione che definisce la natura del nostro governo. Ricchezza diffusa o più merci per più persone, non è solo il risultato di duro lavoro. È il risultato di immissione catene sul governo che limita il suo potere e influenza sopra i suoi cittadini, consentendo loro di sognare, pianificare e raccogliere i frutti del duro lavoro in un ambiente competitivo libera impresa.


Uomo è nato con determinate aspirazioni o speranze e ha funzioni migliori quando si lavora verso obiettivi di sua scelta. Antico Egitto era una nazione ricca, rigorosamente disciplinata e durò per secoli. Tuttavia, era come un alveare nel senso che tutto il popolo egiziano erano come api operaie, rispondendo a una più alta autorità centrale che controllava ogni aspetto della loro vita.


Mai hanno migliorato la loro economia e non è riuscito anche a fare il miglior uso della loro forza lavoro e la conoscenza. Molti non sono consapevoli che l'Egitto compreso il principio del motore a vapore, ma invece di utilizzarlo per costruire e sollevare gli oneri dalle spalle della gente; hanno usato per operare idoli nel tempio al fine di spaventare la popolazione ad obbedienza superstizioso.


Coloro che vivono nella terra di libertà sono liberi di provare e gratuito a fallire. Coloro che vivono sotto la tirannia non godere tale libertà, ma piuttosto sono costretti ad obbedire. Ci sono, credo, certe leggi naturali economiche che sono insiti nella nostra costituzione e altri documenti a noi tramandano dai padri fondatori. Questi principi sono oggi in eclipse e dopo decenni di erosione da sovversivi e demagoghi, la Repubblica federale costituzionalmente limitata è lentamente cambiata in una democrazia.


Ricordate, Cicerone riteneva che democrazia sarebbe necessariamente diventato dittatura, caos e regola del mob. Seneca considerato come più crudele di tiranni o guerre. Perché è necessaria una conoscenza dell'economia? La risposta è semplice. Non può essere separata dalla politica. Governo ha il monopolio sull'uso legale della forza e per sua natura, deve rendere questo forza il bacino di tutti i suoi rapporti con privati cittadini.


Quello che il governo fa, ha un profondo effetto sulla quantità di beni e servizi prodotti, il modo in cui vengono prodotti e come sono distribuiti. Questo influenza il nostro benessere materiale come una nazione, dipende più merci per più persone.


Il primo principio economico naturale da ricordare è che il governo è forza. Governati sono i produttori, ma chi governa produrre nulla. Infatti, quando il governo ti dà qualcosa, di solito ha a prendere da qualcun altro.


Perché il governo è forza ha la tendenza a perpetuare se stessa o aumentare la sua dimensione e far fronte. Per poter crescere in proporzioni tirannici, ogni mezzo deve essere ideato per rimuovere le limitazioni disposte su burocrati di stato di diritto. Pertanto, lo stato di diritto viene gradualmente sostituito dalla regola della maggioranza. Si ottiene la regola della maggioranza promettendo qualcosa a qualcuno che può offrire solo se avete preso da qualcun altro.


Un altro principio cardinale della buona economia è la legge naturale di denaro prevedibile. Il processo che svilisce il denaro non è economico, che è politica. Il genere di soldi che sarebbero meglio per il nostro progresso e la stabilità economica sarebbe denaro che sempre ha tenuto il suo valore e non cambia.


Il dollaro americano usato per essere l'invidia del mondo. Tutto ovunque, era valutato in relazione il dorso verde. Ora siamo vittime della nuova economia, la moneta fluttuante, l'economia gestita e la piena fede e credito il governo degli Stati Uniti.


Il governo degli Stati Uniti è sperperare la nostra ricchezza e facendo tutto il possibile per assicurare che la borghesia non ha un futuro. Fateci sentire non più su fede e credito. Non è prevista per la Federal Reserve nella costituzione. Congresso è addebitato con la venuta del denaro. Quello che abbiamo ora è una gigantesca agenzia, che risponde alle richieste per più soldi, dalla stampa che il denaro, lasciando al governo e ci carica di interesse.


Il problema è che il denaro è fondamentalmente contraffatto. È creata dall'aria sottile con alcun metallo prezioso appoggio e niente per garantire valore tranne la piena fiducia e credito del governo degli Stati Uniti. Bene, siamo stati giù quella strada prima.


Impossibile eseguire la vita su un dollaro che cambia valore ogni giorno, nessuno più di un carpentiere potrebbe eseguire suo con un bastone di cantiere che cambiati ogni giorno. È immorale ed è frode. Che cosa è questa legge del denaro prevedibile? Più si stampa, meno vale la pena.

No comments:

Post a Comment