Monday, January 21, 2013

Pietre dei segni di primavera: Gemme preziose

Tra i dodici birthstones moderno comunemente riconosciuti, essi variano notevolmente in rarità e prezzo da tali gemme come peridoto ragionevoli per agosto, per i rubini, zaffiri, diamanti e smeraldi. Due delle più costose pietre, diamanti e smeraldi, si trovano nel trio di pietre dei segni della primavera: acquamarina di marzo, diamante di aprile e Smeraldo di maggio.


Come tutte le pietre dei segni, la storia di acquamarina è collegata alla favola e leggenda e col tempo è diventato associata con qualità particolari. Pietre dei segni sono generalmente pensati per portare una sorta di buona fortuna a chi lo indossa, o almeno li proteggono dal male, e questo tratto è solitamente ristretto più specificamente a seconda della gemma. Nel caso di acquamarina, come suggerisce il nome, è pensato per essere protettivo dei marinai e ancora più potente quando sommerso in acqua. Anche come il mare, l'acquamarina è blu, a volte con verde in esso. Acquamarina Azzurro è più prezioso di colore misto, e blues più scure sono più rari come bene.


La maggior parte delle persone sono più familiare con portafortuna del mese di aprile, il diamante. I diamanti sono unici in molti modi, che solo aggiungono al loro valore. In primo luogo, diamanti sono composti da un solo elemento, carbonio, mentre altre pietre preziose sono combinazioni di molti elementi che si uniscono per creare minerali. In secondo luogo, i diamanti sono la sostanza più dura sulla terra. Il valore dei diamanti è basato su un sistema ben definito; avete probabilmente sentito parlare di C 4 Il primo C è chiarezza. Come con la maggior parte delle gemme, la più chiaro il gioiello, il più prezioso è. Questo significa che ci sono (o almeno molto pochi) impurità in esso. La seconda C è tagliato e a differenza di chiarezza, è controllata dall'artigiano. Diamanti vengono in molti tagli, come la rotonda, pera e principessa. La forma del taglio determina quanto brillante del diamante è perché determina quante superfici diversamente angolate (facet) ci sono per riflettere la luce. C il terzo è il colore. Mentre diamanti gialli sono diventati più trendy nel recente passato, incolore diamanti restano il più prezioso e come tale, il più ricercato. Infine, c'è il carato, il peso del diamante.


Come qualcuno che ha visto che il mago di Oz può dire voi, portafortuna del mese di maggio, lo smeraldo, è di colore verde. È una forma del minerale Beryl, come è l'acquamarina sopra citato. Mentre generalmente parlato di diamanti per quanto riguarda, il Cs quattro può essere applicato anche per spiegare il valore di smeraldi differenti. Rappresentante del suo tempismo nel grafico birthstone, smeraldi simboleggiano la luminosità e la promessa di primavera.

No comments:

Post a Comment