Sunday, January 20, 2013

La sottocultura Golf

La maggior parte dei principianti nel gioco del golf, hanno un sacco di entusiasmo e grinta, ma mancano i fondamenti di base delle procedure di swing golf. Il principiante è generalmente accompagnato da paura, dubbio e zelo. Il cantare il pensiero, che è l'aspetto dell'oscillazione usata per mediare su per mantenere la messa a fuoco, non molto c'è ancora.


Fortunatamente, come ogni altra attività o abilità, più si pratica golf, presumibilmente il modo corretto, il più veloce potrai diventare compiuta. Per diventare un appuntamento fisso nella sottocultura Golf, golfista deve capire i termini così come il gergo del golf. Ad esempio, un handicap è che il numero di colpi sopra par un golfista normalmente dovrebbe raggiungere per 18 buche. In altre parole, un giocatore con un handicap di 16 dovrebbe sparare 88 su un corso di 72 par (16 colpi sopra il par).


Ci sono certamente una sottocultura Golf quando si riferisce a accessori per il golf. Ad esempio:


-Coperture per golf ferri
-Tubi di plastica che possono essere collocati nella borsa per evitare che gli alberi dal fracasso golf club
-Tee golf treppiede per quando il terreno è molto duro
-Golf orologi tenere conto del punteggio
-Coppe di aspirazione palla gomma che permettono il sollevamento della palla dal buco senza piegare o sforzare gli appassionati di golf più trovano questi accessori per il golf ad essere abbastanza cattivo gusto e inutili, anche se questi elementi sono inondati di tutte le sezioni pubblicitaria classificate delle riviste di golf. Accessori non sono cool a tutti, secondo i golfisti più reali.


Le sacche da golf più adatte sono Spartan; al massimo e di solito contengono scarno di elementi essenziali:


-Circa sei palline da golf
-Qualche legno golf tees
-Guanti varie
-Una tuta antipioggia
-Pitch-mark repair tool
-Poche, piccole monete straniere per marcatori
-non più di tre matite
-Fresco, piccola borsa in pelle per portafoglio, fermasoldi, chiavi della macchina, anelli, loose change e più


La sacca da golf dovrebbe anche avere un asciugamano (Full-Size) che pende dall'elastico. L'asciugamano è utilizzato per asciugare e pulire le testine del club. È fondamentale mantenere un ricambio asciugamano nella borsa. In questo modo, in caso di pioggia, non non c'è alcuna cosa come troppo molti asciugamani. Copri dovrebbero essere utilizzato solo su legno o metallo legno Club. I golfisti hanno un assortimento tra cui scegliere. La chiave per un successo golfista è organizzazione. Anche se questo è un molto laid back sport, è intenso. Una persona deve essere focalizzata su ciò che stanno facendo. È inoltre importante che una persona è confortevole nel loro abbigliamento golf pure.

No comments:

Post a Comment