Saturday, January 5, 2013

Audio libri: Sono solo per i non vedenti?

Noi dovremmo essere in ascolto di libri più di leggerli? Non c'è opinione diffusa che l'abitudine di leggere libri sta declinando lentamente con la diffusione di internet e altre tecnologie. Audio libri può aiutare a rallentare questo?


Il passaggio da libri stampati a audio libri ha fatto lettura, ascolto e derivato un metodo più conveniente per i lettori. Audio libri sono forma elettronica dei libri tradizionali, tipicamente distribuita su cassette e CD e dare forma elettronica comfort per un'altra abitudine umana.


Nel mercato degli Stati Uniti libro audio, CD/cassette vendite costituiscono circa il 40% della quota. Inoltre, l'altalena recente da libri stampati di audio libri tra società lettore libro ha portato alla crescita immensa nei suoi lettori.


Una breve storia dei libri


La storia dei libri inizia nella metà del XV secolo quando gli sviluppi nel manoscritto portati a libri stampati e, in continuazione, oggi abbiamo e-books. Il VII al XIII secolo era l'età della produzione di libri manoscritti religiosi. Libri in questo periodo sono stati interamente scritti a mano e sono dei grandi testi religiosi che sono stati significati per il culto.


Più tardi, XIII al XV secolo fu il periodo in cui secolarizzazione nella produzione del libro iniziato accadendo. Libri sono stati prodotti solo di non essere oggetti di culto, ma per cercare di spiegare qualcosa circa il mondo osservabile. La produzione di libri secolare era guidata dal crescente numero di università in Europa, provenienti dall'Italia.


I pieni di libri stampati sono state prodotte dal XV al XVI secolo. Queste sono le versioni stampa delle opere tradizionali come la Bibbia, libri di preghiera e i calendari religiosi. Libri che rivela lo stile di vita europeo e la società ha appena iniziato a venire dopo il XVI secolo.


A metà del XV secolo, le cose iniziano a cambiare con l'avvento della stampa. Nel 1452, Gutenberg concepì l'idea di movable type stampa e ha riunito le tecnologie di carta, inchiostro a base di olio e vino-stampa per stampare libri per noi.


Utilizzando libri stampati


Libri di carta possiedono svantaggi propri come avete bisogno di mantenerla, tenendo lontano da bug che mangia via loro pagine. In a lungo termine, si possono vedere pagine andate grigio e caduto fuori, facendo un lavoro rigido lettura a prenotare.


Hai bisogno di polvere e li avvolgono tutto almeno occasionalmente per mantenere la loro forma e condizione, e il tuo capo potrebbe diventare orribile finiscono per rovinare i libri. Ampio utilizzo di un libro fare sue carte Fallout dal suo coperchio e metterlo insieme mediante l'applicazione di colla o utilizzando un elastico non ristabilirà la sua forma originale, rendendo la lettura un mal.


Volume di libri occupa spazio vasto spingendo farvi assegnare la camera indipendente per il suo mantenimento. Disperatamente libri bisogno di più spazio, e sappiamo bookshelves effettivo costo molto per impilare tutti. Anche se avete librerie presto vostre collezioni libro iniziano overflow che occupano gli spazi più recenti. Per aggiungere, collezionisti appassionati libro sanno davvero quanto terribile prestito un libro potrebbe essere.


Vantaggi di Audio-libri


In primo luogo, l'ascolto di un audio libro non ha bisogno come tanto come concentrazione si paga quando si legge un libro stampato. È abbastanza vantaggio in confronto ai libri tradizionali che facilitano la si ascolta mentre si fa il lavoro di altri. Si può ascoltare mentre si prepara per voi stessi nella vostra cucina occupato o guidando l'auto. Le persone con un lavoro dove è necessario guidare molto possono fare ampio uso di audio-libri. Ascolto di libri audio durante la guida si ferma la loro attività da essere un lavoro ingrato e invece rende qualcosa a guardare avanti.


In materia di istruzione, è generalmente più conveniente per fornire set di libri su cassette/CD come audio libri per la classe di condividere. Questo fa risparmiare tempo e denaro. Ricerche mostrano che circa l'85% percentuale del nostro apprendimento e la conoscenza raccolta in realtà proviene dall'ascolto. Inoltre migliora le abilità di ascolto e comprensione dello studente. Audio libri sono utili per insegnare a bambini e tende da sole e per adulto di self-help che spaziano dal pubblico parlando di meditazione.


Inoltre si può avere la propria matrice della collezione di audio libri nella vostra libreria audio. Audio libri permettono di instant replay dei segmenti in cui è necessario comprendere di più al vostro soddisfacente. Immaginare quante cassette/CD è possibile mantenere nel posto dove una serie di libro prende lasciando spazio enorme.


Ascolto di libri su cassette/CD è piacevole perché è molto più facile e più divertente di farlo. Inoltre, non ci vuole tempo per ascoltare un libro, come farebbe per leggerlo. Ascoltare audio libri fanno sentire, ben collegato al suo soggetto.


Se sei un nuovo listener inizia con un audio libro che si dovrebbe godere di ascolto in primo luogo, un genere che hai dimestichezza con. Se il vostro interesse è fantasia, inizio con esso e se non lo fai, le probabilità sono lì che ti piace in un formato audio libro.


L'uso di audio libri ti dà più potere per motivarsi alla buona lettura. Si apre un mondo di lettura a chi non ha ancora ritenuto che gioia nel leggere e può essere. Molti ascoltatori che iniziano con piccolo intoppo utilizzando audio libri presto diventano ascoltatori entusiasti, ramificazione in altri generi, leggere più libri e alla ricerca di nuovi autori. Certamente, audio libri servono come un meraviglioso strumento per appassionati lettori.


Molti di noi sentono che è molto più facile e più veloce per trovare informazioni su internet. Uno dei problemi principali con Audio libri è che la gente pensa che sono solo per i non vedenti. Una volta che ci rendiamo conto che i libri Audio può essere abbastanza divertente per tutti, forse questo aiuterebbe le vendite del libro in declino.

No comments:

Post a Comment