Tuesday, January 22, 2013

Michelle Wie è un vero affare

Golfista Michelle Wie ha guadagnato l'attenzione in tutto il mondo per i suoi tentativi di competere nel PGA Tour degli uomini, su come lei è venuto così vicino (un colpo a corto di qualificazione per il 2004 PGA Tour Sony Open) ancora mai fatto il taglio...Ma non dimentichiamo che lei merita la nostra attenzione per la sua abilità eccezionale golf e per i suoi notevoli successi fino ad oggi. Lei non può ancora avere che cosa prende per competere con i grandi ragazzi, ma Michelle Wie è un vero affare.


Testimoniare l'incredibile record che il prodigio 16-year-old ha fissato in un tempo così breve: giocatore più giovane mai a qualificarsi per un torneo sanzionato USGA adulti-età 10 anni, 9 mesi, 24 giorni (2000 femminile US Amateur collegamenti pubblici); più giovane giocatore a qualificarsi per un torneo LPGA - età 12 (2002 LPGA Takefuji classico); Il vincitore più giovane (maschio o femmina) di un torneo sanzionato USGA adulti - età 13 (femminile 2003 US Amateur collegamenti pubblici); giocatore più giovane ad effettuare un taglio in un torneo LPGA e major - età 13 (2003 Nabisco Championship); giocatore più giovane a giocare in un evento PGA Tour - età 14 (Open 2004 Sony); minimo turno femminile in un evento PGA Tour (anche la prima donna a segnare un giro sub-70 nella storia della PGA Tour) - 68 (2004 & 2006 Sony Open) più giovane giocatore l a giocare nella storia di Curtis Cup - età 14 (2004); femmina più giovane di fare un taglio in qualsiasi evento professionale tour maschio - età 16 (SK Telecom Open 2006); prima medaglia femmina nel torneo US Open di qualificazione maschile - età 16 (2006 US Open locale qualificazione a Turtle Bay Hawaii).


Wie nacque ad Honolulu, nelle Hawaii, su 11 ottobre 1989 ed è di origini coreane. Come la maggior parte dei golfisti grandi, ha cominciato a suonare il gioco del golf, quasi non appena lei potrebbe aggirare sui propri due piedi, all'età di quattro anni. All'età di 10 anni, ha girato un personal-best 64 a 18 buche presso il cantiere-5.400 Olomana Golf Links, uno dei campi più difficili dell'Hawai. Quell'anno (1999), ella divenne il più giovane giocatore a qualificarsi per un campionato amatoriale USGA e avanzate anche in match play at US Amateur Public link campionato femminile utilizzando Club di sua nonna.


Chiaramente, Wie ha già compiuto molto, ma il consenso generale è che il mondo ha ancora vedere il meglio che Michelle Wie ha da offrire.

No comments:

Post a Comment