Friday, January 18, 2013

Riscaldamento globale e che cosa si può fare

Il riscaldamento globale è un problema affrontato dalla nostra società intera. Indipendentemente dalla razza, etnia, patria, sesso ed età, siamo tutti responsabili per aiutare il nostro pianeta attraverso questo momento difficile. Presto, il riscaldamento globale raggiungerà un punto di svolta in cui non ci sarà nulla che possiamo fare per fermare i suoi effetti nocivi. Facendo la tua parte come cittadino interessato, ci sono alcune semplici modifiche che si possono fare per aiutare a diminuire i danni che stanno facendo per il clima del pianeta. Molte cose che fate nella vostra vita di ogni giorno contribuiscono al riscaldamento globale, da fare la mattina commutare semplicemente girando su un interruttore della luce. Come un paese, l'America produce la maggior parte dei gas a effetto serra all'anno sul pianeta. È stato dimostrato che l'americano medio contribuisce 6,6 tonnellate di gas serra all'anno. Queste emissioni sono aumentate solo fin dai primi anni novanta, e dobbiamo agire ora per contribuire a salvare il nostro pianeta?


Che cosa può fare per contribuire a ridurre le emissioni a effetto serra? Semplicemente cambiando alcune cose nel tuo stile di vita, si può contribuire a diminuire le emissioni di gas serra di quanto 12.280 sterline all'anno. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per aiutare il pianeta:


Quando l'acquisto di apparecchiature elettroniche, cercare l'etichetta ENERGY STAR. Questi dispositivi di limitano l'uso del potere, consentendo in questo modo a ridurre il consumo almeno un po '. Computer, fax, fotocopiatrici e vari altri pezzi di attrezzature per ufficio casa possono essere trovati che sono conforme agli standard ENERGY STAR.


Isolante di casa tua può ridurre la bolletta energetica sia aiutare il pianeta utilizzando meno energia.


Luci fluorescenti o lampade ENERGY STAR possono essere acquistati per portare giù il vostro bisogno di energia elettrica.


Utilizzare rubinetti a basso flusso nella vostra doccia e il lavandino. Se non è possibile acquistare un nuovo WC, mettendo un mattone nella parte posteriore del vostro serbatoio WC può ridurre la quantità di acqua utilizzata nel tuo WC, risparmio di acqua.


Quando trasferendosi, cercare di trovare un lavoro vicino a casa tua. L'atto di permuta è uno dei maggiori problemi con il riscaldamento globale che abbiamo di fronte, con tram dipendenti facendo un'ora permuta, drenante fornitura di petrolio del nostro pianeta e aumentando l'effetto serra. Da carpooling 2 giorni alla settimana, è possibile tagliare le emissioni serra da 1.590 sterline all'anno!


Quando si acquista un nuovo veicolo, cercare uno con un rating elevato miglia per gallone. Gli ibridi sono l'ideali, ma è consigliabile qualsiasi auto che consuma meno gas.

No comments:

Post a Comment