Monday, January 14, 2013

Prozac restituisce

Nella fine degli anni ottanta e primi anni novanta, Prozac è stato pronunciato come il nuovo farmaco miracoloso, una cura magica per la depressione che era frequentata da milioni di persone in tutto il mondo. Prozac più tardi fu screditata quando soffi diffuso che esso potrebbe stimolare suicidal tendencies in utenti regolari. In questi giorni, Prozac sta facendo un grande ritorno nei luoghi più improbabili: applicazione della legge.


Notizie online report lo scorso 25 giugno graficamente dettagliato dell'ultimo piano del Regno Unito per il controllo di reati sessuali - li alimentano con Prozac, fino a quando sono calmi come agnelli. Sembra che il governo britannico, colpito con effetti calmanti di Prozac, piani per amministrare il farmaco controverso per pedofili in carcere e altri reati a sfondo sessuale. In questo modo, essi sperano di domare la natura bestiale dei detenuti e grilli loro libido, così essi non commettere eventuali crimini più efferati.


Il piano richiede 100 detenuti da nove diverse prigioni per servire come i primi, destinatari di Prozac nel sistema penale britannico. Se il piano funziona, le autorità britanniche dicono sarà procedere alla somministrazione di Prozac per oltre il 10% della popolazione carceraria e vedere se esso sarete calmati.


Il piano è un modo piuttosto singolare per affrontare il problema dei reati a sfondo sessuale. Si potrebbe dire che è come castrazione a livello emotivo e mentale. Si potrebbe anche dire che il piano non è moralmente etico considerando che esso equivale a drogare i prigionieri in sottomissione, se non immobilità. E poi, c'è anche la controversa storia del farmaco da considerare.


Prozac si accumulavano su pubblico americano nel 1988 e fu un'immediata smash hit. Milioni accorrevano a farmacie per acquistare il nuovo farmaco, che apparentemente aveva toccato un nervo scoperto della depressione che latente laici non solo in America, ma anche nel resto del mondo. È diventato freddo per ingerire Prozac. Non c'è dubbio che l'aggressivo e creative marketing campagna di comunicazione che hanno promosso il Prozac è stato una Spinta enorme. Vendite ha colpito il tetto come il farmaco ha guadagnato miliardi di dollari in vendite all'anno.


Poi, nel 1990, Prozac è venuto sotto attacco grave derivante da accuse che
Prozac fatta gente preoccupata con pensieri di suicidio.


Eli Lilly and Company, creatori di Prozac ha lanciato la propria campagna mediatica, citando gli studi che ha confutato la connessione tra il Prozac e il suicidio. Nulla è stato mai dimostrato in tribunale, né ci sono stati eventuali insediamenti, ma il danno era stato fatto e reputazione di Prozac è stata macchiata.


Vediamo se il governo britannico può trovare qualche uso della droga che ci aiuterà a tutti sonno un po' meglio.

No comments:

Post a Comment