Thursday, January 24, 2013

Perché le persone diventano dipendenti da fumo?

Prima ti rendi conto che sei dipendenti di fumare meglio. Ma in primo luogo, è necessario comprendere il reale significato del termine "dipendenza". La dipendenza è una dipendenza o un rapporto con persone, sostanze, oggetti ed eventi. Dipendenza può essere distruttivo o non distruttivo. Le persone possono diventare dipendente non solo da farmaci come la nicotina, alcol, cocaina ed eroina, anche sesso, caffè, shopping, ecc. La lista è infinita.


Il desiderio di fumare


Le vostre azioni quotidiane possono innescare il desiderio di fumare anche mentre si è all'oscuro di essa. Fumare ogni giorno nel corso degli anni, l'associazione con il fumo diventerà più forte e diventerà più difficile rinunciare. Sei dipendenti? Rispondere a queste semplici domande:


1. Avete mai ottenuto nel cuore della notte a fumare?
2. Si inizia a sudare durante una lezione di quattro ore a causa del desiderio di un fumo?
3. Prendi convulsioni o mal di testa se non fumi per periodi prolungati?


Se la risposta è sì a tutte queste domande, allora si può smettere di fumare mantenendo la mente occupata. Se non sei d'accordo con queste associazioni, non avete bisogno di fumare. Anche i fumatori più pesanti possono facilmente seguire queste regole. La dipendenza da fumo è qualunque cosa si fare per essere. Questo è perché la capacità di smettere di fumare è il potere della mente.


Capire la dipendenza da fumo


Per capire meglio la tua dipendenza da fumo, tenta di analizzare la vostra abitudine. Quando hai iniziato a fumare e per quale motivo? Le risposte a queste due domande ti darà un'intuizione per quanto riguarda il motivo che hai iniziato a fumare. Dove voi giovani? Di fumo per adattarsi nella tua cerchia di amici o semplicemente per ottenere una correzione di nicotina? Che cosa è accaduto quando indossava la freddezza? Ti rendi conto che i tuoi genitori avevano ragione quando ti hanno detto di non fumare? Analizzando queste domande, è possibile ottenere indizi per quanto riguarda la dipendenza da fumo.


Tutti i fumatori sono dipendenti da diversi stimolanti. Imparare ad analizzare ciò che ti attira a fumare. Cercare di scoprire il motivo dietro la tua dipendenza. Se si analizza te stesso, deep down si potranno ottenere risultati sorprendenti e a volte strani. Alcune persone fumano perché a loro piace vedere la fiamma, ogni volta che si accende una sigaretta. Gli altri fumano per rimanere sottile e gestire voglie di cibo. Alcune persone si sentono solitari senza un pacchetto di sigarette nelle loro tasche. Altri ancora fumo per cancellare le loro menti.


Tutte queste osservazioni portano a una conclusione - persone può smettere di fumare con l'adozione di una forte volontà e un atteggiamento positivo. Imparare a combattere la dipendenza trovando sostituzioni per esso in attività produttive è il modo migliore per smettere di fumare.

No comments:

Post a Comment