Saturday, January 19, 2013

Perché sta crescendo la frode e furto di identità?

Uno studio di ricerca e Javelin Strategy nel 2005 ha mostrato che il 9,3 milioni di americani sono vittime di furto di identità ogni anno. Questo è di circa 4,25% degli adulti. Il Ministero degli interni del Regno Unito sostiene anche che questo crimine sta raggiungendo proporzioni epidemiche, anche se non effettivamente raccolgono dati e statistiche. Ma perché questo sta diventando un problema? Questo articolo si spera di contribuire a rispondere ad alcune delle vostre domande.


Negli Stati Uniti oggi, circa $52 .6B è il costo annuo delle frodi di identità, che funziona a circa $5.686 per vittima. Queste statistiche dallo studio Javelin ha anche sottolineato che chiunque sia stato vittima di frode di identità spende circa 28 ore cercando di risolvere i problemi. Anche se il costo finanziario è incontrato da banche e altre istituzioni, questi costi poi ottenere passati sui consumatori.


In questa epoca di tecnologia moderna, è possibile estendere il tuo credito senza aver mai visto il vostro cliente. C'è stato anche un massiccio aumento dell'uso di Internet e telefoni per acquistare merci e fare pagamenti in questo modo, così come un aumento del volume delle informazioni personali aiutare da società terze.


Non può realizzare, ma negli Stati Uniti, un sacco di dati più personali è prontamente disponibile per il pubblico inclusi dettagli ipoteca, guida licenza dettagli e numeri di previdenza sociale. Sebbene questa informazione non è così facile entrare in possesso di altri paesi, è ancora aiuto nelle organizzazioni competenti dove molti dipendenti hanno facile accesso a questo.


Un altro problema è con aziende quali le agenzie di noleggio auto, concessionarie auto e procuratori legali. Ora insistono su prendendo una copia dei documenti di identità del loro cliente, come il certificato di nascita. Così si finisce per consegnare la tua identità a queste società. Purtroppo, se è necessario trattare con queste società, non c'è niente che puoi fare, ma un modo per proteggersi è uno qualsiasi di questi documenti chiedere indietro quando voi non più trattare con loro.


Uno dei modi più comuni di illegalmente l'accesso ai vostri dati personali è ancora attraverso estratti conto bancari, assegni e carte di credito. Questo rischio è aumentato se buttare tutte le banca, carta di credito dichiarazioni direttamente nella tua spazzatura. I criminali sono noti per andare attraverso la vostra spazzatura alla ricerca di informazioni che possono utilizzare per accedere alle vostre finanze. Pertanto, è assolutamente vitale che si acquista un distruggidocumenti. Questi non sono costosi, ma si può risparmiare un sacco di soldi se qualcuno mai ottenuto l'accesso al tuo account in questo modo.


La prevalenza del furto di identità sembrano dipendono dal paese che vi abitano. Un sacco di Europa continentale richiedono persone a proprie carte d'identità, che deve essere indicate quando la loro identità ha bisogno di essere dimostrato, per esempio durante l'apertura di conti bancari, noleggio auto e così via. Queste carte sono molto difficili da copiare e lo rende quindi molto difficile per le persone a commettere frodi. Dal momento che sono così facilmente disponibili, la maggior parte delle aziende non accetterà qualsiasi altra forma di identificazione.

No comments:

Post a Comment